giovedì 8 novembre 2012

SERATA TIPO


-ho due notizie stupende....
-quali?
-la prima è che a scuola abbiamo cominciato a fare canto corale..... ascoltami bene
...........................
è arrivata in paese la banda del casilino
è successo un quarantotto....
il trombone vuole fare il clarinetto
na na na ....è un bel dispetto....

-bellissima questa canzone...ma quando canti ti togli l'apparecchio?  la seconda notizia?

sottovoce ..... lo zecchino d'oro non lo facciamo vero? possiamo risparmiare i soldi?
 
-la seconda è che abbiamo fatto le divisioni con la virgola... sono stupende....
-io invece ho portato la macchina dal meccanico per aggiustare il baule......
ehi? hai sentito? ho aggiustato la macchina, la puoi smettere un attimo di giocare all'ipad? 

- ho capito mamma, ma non mi sembra una notizia così eccitante...

il prossimo passaggio è lavare la macchina ..... in fin dei conti è solo da giugno che non viene lavata....
-una cosa alla volta...-
-questa sera ho voglia di pizza-
-ho comprato le lasagne-
-vanno bene anche le lasagne-
-cosa apro da bere? -
-hai già finito il chianti da 5 litri? -
-No hai ragione......-

-questa sera viene papà a studiare storia, io non ne ho voglia sono stanca-
-anch'io sono stanco-
-ma se oggi sei tornato alle sei e ti sei messo sul divano...?-
-si vede che avevo bisogno di riposo!-
-va bene però stasera storia la studi tu, ci sono i sumeri.... io li ho sempre odiati i sumeri-

- insomma la volete smettere di parlare? qualcuno vuole venire con  me?
-va bene  vengo io tesoro perchè se non ci penso io qui va tutto a  carte quarantotto...-

...è successo un quarantotto
il trombone vuole fare il clarinetto......

-ve ne andate per favore?-

 

Nessun commento:

Posta un commento