venerdì 30 novembre 2012

LOS CUARENTA


Sto prendendo un caffè con mio marito al bar sotto l'ufficio... la gionata è dura, ho un progetto da presentare alle 12 00 ... sono in ansia ... è venuto bene... benino... fa schifo.... ma no dai, sei brava... .. mangia qualcosa...... non ho fame.... e se non gli piace niente? ... se non gli piace niente pazienza..... ricordati di pulire il marmo..... il cane ci ha fatto sopra la pipì.... speriamo non sia un marmo poroso.......
............. al tavolo di fianco due donne parlano spagnolo... sembra parlino di lavoro ..... trabajar....escuela.. die......los cuarenta....  mi viene in mente quando guardavo super classifica show  la domenica mattina ... e facevano sentirea anche los cuarenta appunto.... avevo 14, 15 16 anni..... nicola mima la voce della radio di allora che diceva loooooooooooos cuarenta......ed io scoppio a ridere.... le signore si girano ovviamente... credono che le stia prendendo in giro... va beh.... torniamo in ufficio che è meglio .. los cuarenta... che bei ricordi...


Nessun commento:

Posta un commento