lunedì 12 novembre 2012

ARISTOGATTI

Sabato mattina, ore 8 30, ... accendo la tv mentre preparo la colazione, so che non dovrei, so che tata Lucia non sarebbe daccordo, (tata Lucia ci farebbe proprio arrestare...) ma la accendo, tanto io, di mattina, voglia di parlare non ne ho.
Almeno metto video music (non riesco a chiamarlo emtivi, è più forte di me) e stranamente c'è un progarmma di musica classica... durerà poco penso .......e lascio andare.....

-Mettiamo i cartoni? -
-No!-
-Io la conosco questa canzone, è quella degli aristogatti...-
-Questas 'canzone' si chiama 'Carmen' ed è di un compositore francese che si chiama Bizet-
-E io cosa ho detto, Bizet,  quello degli Aristogatti-
-Guarda che Bizet è nato  molto prima degli aristogatti, ed anche Napoleone e Matisse sono nomi presi.......-
- Uffi mamma, certo che per essere una che la mattina non ha voglia di chiaccherare......

Nessun commento:

Posta un commento