martedì 13 novembre 2012

LOVE

... una sera ..... dal niente....

-Carlo Maria non mi hama più!-
-Davvero? E ti dispiace?-
-Sì, ma non tanto-
-Ma te l'ha detto lui? Così, all'improvviso?-
-No, è che io ero in mezzo tra lui e la Luca Caterina (che è l'amica del cuore, ma in questo racconto viene nominata con cognome e nome, mah!) ed aveva bisogno di colori, gomma, insomma non aveva niente.... e continuava a chiedere tutto a Cate, che aveva solo una biro...una sola , hai capito? mentre io avevo l'astuccio pieno.... ad un certo punto ho detto..." Perchè non chiedi qualcosa anche a me?" .... "perchè non ti amo " - ha detto........................... Cosa c'è da mangiare stasera?
-Va beh! se non ti ama pazienza! Ma è successa oggi questa cosa? -
-Ma no, mamma, sarà successo un anno fa!!!
-Un anno fa???? E perchè ti viene in mente adesso?-
-Perchè ne ho parlato con Filippo, mio cugino, che è suo amico, e sai cosa mi ha detto? -
-Muoio dalla voglia.....-
-Mi ha detto che secondo lui, Carlo prova ancora qualcosa per me....è che si vergogna con i suoi amici......-
-Se lo dice Filippo........comunque ci sono i tortellini in brodo..
-Mmmmh che fame, ah mamma,  non lo dire a papà......

Nessun commento:

Posta un commento