giovedì 11 ottobre 2012

ULTIMA

Non so se all' umore pessimo della mia giornata abbia contribuito maggiormente la pigna che mi è caduta in testa questa mattina (dolore notevole  quantomai inaspettato) o il fatto di essere arrivata ultima, dico ultima ad uno stupido concorso di grafica, Nicola sta ancora ridendo......fa dere arrivare ultimi?
Poi...... si è rotto il baule della macchina (non oggi...un paio di mesi fa... ma oggi è diventato insopportabile), non sta più aperto da solo, tutte le volte che lo apri devi tenerlo su con una mano...... mentre con l'altra scarichi spesa (4 sacchi di solito...uno alla volta) ... zaino scuola... etc....  poi.......ieri sono arrivati via posta i nuovi pattini della  mia adorata creatura e improvvisamente mi è venuta una voglia assurda di avere anch'io un paio di pattini nuovi e  9 anni....... poi dopo circa 10 ore di lavoro consecutive esco e qualche simpaticone facendo marcia indioetro mi ha preso il parafango della macchina.....la portiera si apre solo a calci.....santa pazienza....poi....il mio generoso marito torna da una trasferta in Dubai e sul tavolo c'è un cofanetto di legno lucido.....grande...rettangolare......c'è inciso qualcosa in arabo .........sciolgo un grande nastro di raso ....... sembra la custodia di un girocollo....... è per forza un girocollo.......DATTERI.... (squisiti, dolcissimi, commoventi ma DATTERI) ........ insomma il momemto più alto della settimana è un messaggio di Baldini su Twitter....

Nessun commento:

Posta un commento