sabato 20 ottobre 2012

PIANTINO MINI MINI

-Per te ce la faccio? -
-Per me sì-
-E se non ce la faccio?-
-Se non ce la fai mi chiami e ti vengo a prendere-
-A qualunque ora?-
-Mah, cerca di capire se ce la farai entro le dieci, almeno, comunque vedrai che ce la fai-
-Ma tu, da piccola, andavi a dormire dalle tue amiche ?-
-Sì, andavo dalla Fabri-
-E non ti mancava la mamma?-
-No, tesoro, non  mi mancava la mamma, al massimo mi mancava un po' la zia, ma mia mamma era un po' diversa, era meno appiccicosa....-
-Beh, tu a me piaci appiccicosa ..... e  un po' mi mancherai..-

-Allora come è andata? hai visto che ce l'hai fatta?-
-Bene, è andata bene... mi sei mancata un po' solo verso le quattro di notte, quando mi sono svegliata  e non riuscivo ad addormentarmi... -
-E come hai fatto poi? -
Ho fatto un piantino.... ma un piantino mini mini......poi mi sono riaddormentata.....

Nessun commento:

Posta un commento