giovedì 2 maggio 2013

ERA SOLO UN SOGNO

-Stanotte ho fatto un brutto sogno......-
-Cosa hai sognato?-
-Ho sognato che mi lasciavi, a dire il vero ero io a lasciare te, ma solo perchè ti trovavo insieme ad un'altra-
-E com'era? Carina? -
-Sì, era carina, vi trovavo in albergo, lei era mezza nuda, io la scaraventavo fuori dalla camera e poi ti chiedevo 'Come hai potuto? e piangevo a dirotto........ poi quella strega ti aveva convinto a farti tatuare tutto il petto fino alla pancia, una cosa orribile, allora per ferirti ti dicevo che stavi malissimo,  che avevi la pancetta e che eri ridicolo....poi piangevo di nuovo a dirotto......
-Ma era MOLTO carina? o  solo carina? -
-Ma che importanza ha? E' stato un sogno orribile, mi sono anche svegliata con il batticuore, mi sono avvicinata a te, per abbracciarti, e tu  mi hai fatto pat pat sulla testa..... tipo linus con charlie brown......
-Hai fatto altri sogni?-
-Si, prima ho sognato che ero sul Titanic, ero proprio Rose, però quando cadevo in acqua, non era freddo e riuscivo a nuotare...
..................................................
-Vi posso raccontare anch'io il mio sogno? ....... però è un incubo
-Ecco, sentiamo anche i sogni della creatura....
-Ero con i miei amici di scuola ed eravamo su una pista  di sci, cominciamo a fare un gioco, uno alla volta mettiamo la testa sotto la neve, solo che quando mettono la mia, io non riesco più a tirarla furi e mi sento soffocare....poi per fortuna arriva caterina e mi salva la vita........

-Per me se lo chiediamo alla Nina, anche le ha qualche brutto sogno da raccontare......

-Va bene, adessso che mi avete raccontato i vostri sogni vado a lavorare...
-Dove vai? voglio dire vai subito in ufficio o vai a prendere un caffè.....di solito non esci così presto...
-se vuoi lo prendiamo insieme un caffè......dimmi la verità .... era MOLTO carina??????-
-era solo un sogno......

Nessun commento:

Posta un commento