domenica 13 gennaio 2013

STUPIDA DOMENICA

Io non so se, di questa stupida domenica, mi innervosisca di più avere bruciato il ragù dopo tre ore e più di cura certosina, o avere lasciato da sola mia figlia per cinque minuti (i bisogni della ponga) e avere trovato al mio ritorno uno strano odore di bruciato, segno inequivocabile che qualcuno di anni nove aveva giocato con il fuoco.
Così mi ritrovo qui alle sei di sera e ho sprecato il weekend.... il principe è partito, con giulia ho dovuto litigare per la storia del fuoco, e ho passato quasi tutto il pomeriggio incastonata nel divano a guardare tv, il momento più felice della giornata se lo giocano una fantastica ciambella con zucchero a velo e l'al pacino di scarface.....
Per la serata il favoloso programma prevede cenetta a due davanti a Top Gun... e sono così infantile, che, ricordando la prima volta che l'ho visto, credo a 12 anni, mi emoziono un po' a pensare di guardarlo con mia figlia stasera ... divano.... copertina... patatine e fanta......la ponga sulle ginocchia.....ed il solito momento struggente quando muore Goose.....vabbè .... forse il weekend non è stato sprecato del tutto.....

Nessun commento:

Posta un commento