martedì 15 gennaio 2013

CAMPIONATO DI CALCIO

-Mamma, volevo dirti che l'album dei calciatori è molto importante....sai che alcuni maschi della classe, che non mi avevano mai rivolto parola, adesso ogni tanto mi parlano?-
-Cosa fate, gli scambi delle figurine?-
-Sì, perchè io ho uno scudetto, e lo vogliono tutti.....Sai che oggi, Lorenzo è venuto da me, e mi ha parlato... per la prima volta.....-
-Davvero? E cosa ha detto?-
-Ha detto: "Ancarani sai che tu hai un gran ................ sedere  ma con l'altra parola.... quella che non si può dire....-
-Mi vuoi dire che Lorenzo, per la prima volta ti rivolto la parola in quattro anni e ti ha detto "Ancarani, sai che tu hai un gran culo?"
-E allora? stiamo facendo amicizia....... Domani possiamo comprare delle altre figurine? Perchè scuoti la testa?-
-Niente, Niente.....

Nessun commento:

Posta un commento