mercoledì 5 dicembre 2012

PILLOLE TRA MARITO E MOGLIE

-Magari un giorno avremo una casa grande con il giardino e prenderemo anche un altro cane...
-Magari vi verrò a trovare spesso........anche tutti i weekend...

-Forse c'è qualcosa di strano nella mia vita, stanotte ho fatto un sogno d'amore su Bill Spencer
-Chi è Bill Spencer?-
-E' uno di beautiful...
-Guardi ancora beautiful? -
-Ogni tanto-
-E' peggio che fare sogni erotici su bill come si chiama...

-Oggi ho incontrato un signore con un cane uguale a Nina, mi ha chiesto dove l'avevamo presa, e pensa che l'abbiamo presa dallo stesso allevamento...... pensa che il padre di Nina è il fratello del cane che ho incontrato....
-Cioè hai incontrato lo zio di Nina?-
-Non è buffo????-

-Cosa stai facendo?
-Sono uscito dall'ufficio e sono andato a fare benzina-
-Dove devi andare?-
-Da nessuna parte-
-E allora perchè fai benzina?
-Perchè cara anna, non siamo tutti come te che aspetti di essere in riserva da almeno 5 o 6 giorni, che rischi costantemente di rimanere a piedi,  ci sono anche persone che appena vanno in riserva fanno il pieno!-
- Scusa si risulta che sia mai rimasta a piedi? -
-No-
-E allora????sempre a criticare.....


 

Nessun commento:

Posta un commento