domenica 10 marzo 2013

LA CASA DEI SOGNI

E' in montagna, in mezzo ad un bosco pieno di alberi e con molta neve, c'è un ingresso grande, non come il nostro, più grande,  con tanti tappeti per giocare per terra, poi si entra in una stanza piena di animali, c'è Nina, Amelie, la Betti, Rocco, ci sono tutte le loro ciotole ed i loro giochi, vai avanti, c'è un corridoio, poi c'è la stanza tecnologica, con la Tv e tutti i giochi elettronici, la wii, la playstation, i nintendo, magari le macchinine (quelle della sala giochi) , poi scendi di un piano e c'è una piscina bellissima, con gli scivoloni ed i trampolini, dove si possono fare i tuffi e l'acqua è un po' calda.
C'è la stanza dove dormo io con tanti letti a castello uno per la Caterina L. ed uno per la Caterina G., le pareti tutte colorate, e molti pupazzi.
All'ultimo piano c'è una stanza per la mamma, una stanza tutta per lei, dove può stare in pace a riposarsi, senza essere disturbata, ci sono tanti libri, ma tantissimi, come nelle biblioteche, ci sono tutti i libri che le piacciono, tipo i gialli, e dei divani dove può stare comoda e leggere, oppure scrivere......
Dimenticavo, c'è anche la stanza del papà, ci sono tutte le sue biciclette, un tapis roulant per quando vuole correre e fuori piove, c'è una grande tv dove può guardare tutti i suoi ironman, ci sono i suoi libri di sport, e gli ipad.......questa è la mia casa dei sogni, che ne dici?
- Bellissima, e molto grande....noi siamo solo in tre....
- Quattro con la Nina, e comunque non hai capito, nella casa dei sogni vorrei vivere con tutta la mia famiglia, ma proprio tutta, i nonni, le zie, i cuginetti, le amiche....tutti insieme, non sarebbe bello?

Nessun commento:

Posta un commento