venerdì 21 marzo 2014

STADIO VS PARROCCHIA

... in macchina.... con giulia e caterina.....

-Tesoro mi dispiace, ma domenica non so se puoi andare allo stadio, abbiamo l'incontro con l'arcivescovo per la cresima, anzi a dirla tutta abbiamo la 'domenica insieme' in parrocchia ....
-uffa mamma, io ci volevo andare allo stadio.... per una volta che potevo andare con la cate....
-lo so amore, però come facciamo? abbiamo già saltato domenica scorsa..... il massimo che posso fare è dire che non rimaniamo a pranzo in parrocchia... sai, per Giorgino....-

interviene la cate

-Dai giuli, facciamo un'altra volta...
-Si giuli, magari la prossima volta vengo anch'io, ho voglia di andare allo stadio...
-Non ci pensare neanche, tu allo stadio con me non ci vieni...
-Perchè scusa?-
-Perchè urli troppo quando fai il tifo, ed io mi vergogno-
-Ti vergogni di tua madre? non è giusto
-Ha ragione la cate, non ti puoi vergognare di me..
-Invece io  mi vergogno, e ti dirò di più, mi vergogno anche quando balli, quando canti etc...
-Andiamo bene, adesso non posso più neanche ballare....
-Mamma è che non sei più una ragazzina....
-Perchè solo le ragazzine possono ballare? e poi scusa non sarò una ragazzina, ma non sono neanche vecchia...vabbè lasciamo perdere.....
-Comunque non dovresti vergognarti di tua madre...

Nessun commento:

Posta un commento