giovedì 5 settembre 2013

PICCOLEZZE

-"Quando il fratellino avrà 10 anni, io ne avrò 20...."-
-"Fa un po' strano, vero?"-
-"Ma io vivrò ancora con voi?"
-"Non lo so, penso di si, dipende..."-
-"Si, vivrò ancora con voi, me ne andrò solo quando mi sposerò, e non credo mi sposerò a 20 anni..., e se poi non mi sposerò allora vivrò sempre con voi....va bene?"-
-"Dici così adesso, ma quando sari grande non vedrai l'ora di vivere per i fatti toui, magari vorrai andare a studiare all'estero, tipo a Parigi...o a Londra...."-
-"Ma sei pazza? a fare cosa a Londra? Non ci pensare neanche...."-
-"Come a fare cosa? L'università....deve essere stupendo, studiare a Londra... magari vorrai fare la stilista, e allora vorrai andare a Parigi........ "
-"Per fare la negoziante che università si deve fare?-
-"Mah, in particolare nessuna, ma negoziante di cosa?"-
-"Non lo so, tipo una cartoleria, se vuoi puoi lavorare con me...."-
-"Grazie amore...chissà"-
.................................................................................................

-"...l'ha già fatta Serenata rap? e Fango?"-
-"No, ancora no..... però la smetti di cantarci sopra, non si sente niene..."-
-"Va bene, però quando c'è Serenata rap canto, e ti avverto che ballo anche ...-"
-"Vabbè....."-
-"Ma secondo te fa anche Mi piaci tu ?"-
-"Non credo, soprattutto perchè è di Vasco Rossi"-
-"Veramente? Vabbè, e Mondo?"-
-"Mondo è di Cesare Cremonini, amore, mi dispiace"-
-"Non è vero!!! dici così solo per farmi arrabbiare!-"
-"Te lo giuro amore, ti confondi perchè jovanotti canta l'ultima strofa di Mondo, ma non è sua, e non credo la canterà in concerto"-
-"Uffi, vabbè,  speriamo che canti almeno Ti scatterò una foto.......... perchè ridi? cos'è,  ho sbagliato ancora? uffi.......



Nessun commento:

Posta un commento