sabato 14 settembre 2013

MONDIALI

-Io domani vado a Londra....-
-E' già venerdì? me l'ero scordato, ........... hai scelto un brutto momento per ricordarmelo.....-
-Apriamo un Ca' del Bosco?-
-Veramente non c'è niente da mangiare......-
-Una ragione in più per bere...........come è andata oggi con il cane?-
-Intendi dopo che ha pianto ininterrottamente dalle 5 di ieri pomeriggio? ....... un po' meglio..... gnola un po', però sta migliorando....., in compenso giuli ha la febbre, io sabato devo lavorare, tu vai a Londra, ed abbiamo un trasloco tra quindici giorni......versami da bere che è meglio......-
-Ti ho portato trenta scatoloni, sono stato bravo vero? -
-Sono commossa...... scherzo sei stato bravo.......c'è anche lo scotch?-
-Certo, c'è anche l'applicatore scotch.....-
-Uau, passerò un weekend elettrizzante.....hai deciso per l'armadio?-
-Si, voglio l'armadio fatto con i tubi da ponteggio rossi, a vista, con mensole e cassettiere....-
-Una cosina semplice insomma.......-
-Mi hanno mandato  la foto della divisa da gara... guarda è azzurra, c'è scritto il mio nome sotto ITA, non è stupenda?-
-Ma è quella della nazionale? è bellissima.......sembri felice come quando ti ho detto che aspettavamo un maschio.......-
-Forse non hai capito che sono i mondiali....-
-Ho capito tesoro, ho capito.........-

Nessun commento:

Posta un commento