venerdì 12 luglio 2013

Riccione

-A che ora parti oggi?
-Penso che partirò alle quattro-
 -Ma vai in treno o in macchina?-
-Vado in treno, Non ho voglia di stancarmi...... Di fare delle file........-
-Brava!!!-
………...........................…………
Ore quattro

-Sei partita?-
-No il treno delle 15:35 l'ho perso, ed il treno delle quattro è in ritardo di un'ora……… uffi………poi  non so perché non ci sono più trolley in casa ed ho una sacca a tracolla che pesa cento chili......
- ma stai via due giorni......
-lo so, ma pesa cento chili  lo stesso …… e poi ho fatto il biglietto alla biglietteria automatica, e non mi ha fatto comprare il biglietto per intercity perché i posti sono esauriti ...... Così ho preso un biglietto normale.....mi faranno  pure la multa.....
-non potevi prenotarlo? E se ti fai il viaggio in piedi?
-Un posticino troverò.....

Ore sei

-Com'è andato il viaggio?-
-Bene bene , ho trovato da sedermi, quello di fianco a me russava, non puoi capire quanto russava, mi sono messa l'iPod ma lo sentivo lo stesso, impressionante.....

Ore sei e trenta (arrivo in albergo)

-Buonasera ho una prenotazione a nome grassigli.......
-Buonasera signora bene arrivata, ha una camera doppia, bene, ma è sola?-
-Si, sono sola , mio marito ha avuto un problema e non è potuto venire, però avrei un cane .....
-Bene però, scusi, dov'è il cane?-
-Ora me lo portano, é a casa di mia madre...... Dove peraltro c'era posto anche per me..... Ma per una volta avevo fatto le cose per bene, avevo prenotato una bella camera vista mare in un bell'albergo con piscina, dove il principe potesse sentirsi a suo agio..... E niente!!! Il principe vola a Dubai, la bambina vuole dormire con  le cuginette.....mi rimane solo la ponga !!!!
-Cosa ha detto, scusi?-
-Nulla, non faccia caso a me.....sono solo stanca .......
-ci sarebbe un supplemento per il cane........
-naturalmente......,,
















Nessun commento:

Posta un commento